Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
hotel osimobed and breakfast osimobb osimo ospitalita italianacamere osimoaffittacamere osimoaffitta camere osimo
bed and breakfast castelfidardo

bed and breakfast offagnaGallery

Osimo

È stata fondata intorno al VI e VII secolo a.C. dai coloni greci, gli stessi che gettarono le basi per la nascita di Ancona.
Nel sottosuolo del centro storico di Osimo vi è un articolato e concentrato percorso formato da grotte, famose per i bassorilievi artistici scolpiti nell'arenaria e la ricca simbologia esoterica ed ereticale. Tra i luoghi da visitare troverete il Museo diocesano e la Chiesa di San Filippo, ricche di storia e tradizione delle Marche. Osimo beneficia di un clima favorevole la maggior parte dell'anno e di una magnifica vista panoramica, gli inverni sono miti e le estati non eccessivamente afose grazie alla vicinanza al mare. Osimo può beneficiare per la maggior parte dell’anno di un clima favorevole e di una magnifica vista panoramica, la vicinanza al mare rende infatti gli inverni miti e le estati non eccessivamente afose. Concedetevi una sosta, una vacanza, sarà un’esperienza indimenticabile, sarete accarezzati dalle note del mare, estasiati dalla maestosità delle montagne, stupiti dalla bellezza dei borghi murati, dai teatri storici, dai oltre 200 musei, santuari, basiliche, con rilassanti intervalli della campagna profumata di colori tenui. Calore, passione, armonia, sono espressioni di questa terra generosa in un concerto di colori, voci, sapori. Una regione unica, geniale come alcuni dei suoi figli, quali Leopardi, Raffaello, Rossini, contagiosa e generosa come la sua gente oggi.

b&b offagna


b&b castelfidardoGallery

Il Conero

Immediatamente di fronte a voi, potrete godervi le meraviglie del Monte Conero, uno spettacolare balcone roccioso proteso sull'Adriatico, la scogliera cela borghi pittoreschi dove potrete godere di magnifici panorami, con una ricca varietà di piante lungo boschi di pini, lecci e larici, potrete ammirare una fauna ricca di varietà, tra cui ginestre, allori, ginepri e corbezzoli. Questa oasi di pace e natura, incastonata nella costa più turistica d'Italia, è area protetta dal 1987: il Parco del monte Conero. Una meta irrinunciabile per escursionisti e amanti della natura. Il monte si affaccia al mare tra splendide pareti rocciose, ci sono spiagge di ciottoli bianchi, calette incontaminate, baie, grotte e pinete, lungo il percorso potrete anche visitare la spendida Chiesa di S. Maria. Meta ideale per chi desidera una vacanza all’insegna della natura e della tranquillità. Tra le numerose piccole spiagge riparate dalle muraglie rocciose spicca quella delle Due Sorelle, il cui nome è dovuto ai due grandiosi speroni rocciosi che spuntano dal mare. Scoprila soggiornando presso il nostro Bed and Breakfast Bellafiora ad Osimo!


b&b osimoGallery

Le spiaggie del Conero:

Il Conero si affaccia al mare tra splendide pareti rocciose, ci sono spiagge di ciottoli bianchi, calette incontaminate, baie, grotte e pinete, lungo il percorso potrete anche visitare la spendida Chiesa di S. Maria. Meta ideale per chi desidera una vacanza all’insegna della natura e della tranquillità. Tra le numerose piccole spiagge riparate dalle muraglie rocciose spicca quella delle Due Sorelle, il cui nome è dovuto ai due grandiosi speroni rocciosi che spuntano dal mare. Le acque incontaminate del mare del Conero lo rendono una delle località balneari più stimate d'Italia e delle Marche, le limpide e cristalline acque del Conero sono premiate con la bandiera Blu, che la distinguono per pulizia e vivibilità. Scoprila soggiornando presso il nostro Bed and Breakfast Bellafiora ad Osimo!


b&b castelfidardo





 


Newsletter
Trattamento dati secondo la legge 193/03 art.13 sulla
    tutela dei dati personali